2

sabato 9 novembre 2019

Capitolo 47

Capitolo 47

       Dio Onnipotente di giustizia. L’Onnipotente! In Te assolutamente nulla è nascosto. In Te è manifesto e totalmente chiaro ogni singolo mistero che, da tempo immemorabile all’eternità, gli esseri umani non hanno mai rivelato. Non dobbiamo più cercare e procedere a tentoni, perché oggi la Tua persona è apertamente manifesta a noi, Tu sei il mistero che è stato rivelato e il Dio vivo Stesso, e perché oggi sei venuto faccia a faccia con noi, e per noi vedere la Tua persona equivale a vedere ogni mistero della dimensione spirituale. È davvero una cosa che nessuno potrebbe immaginare! Oggi sei tra noi, addirittura dentro di noi, davvero così vicino a noi; ciò si sottrae a ogni descrizione e il mistero in questo è infinito!
Dio Onnipotente ha completato il Suo piano di gestione. È il Re vittorioso dell’universo. Tutte le cose e le questioni sono sotto il controllo delle Sue mani. Tutti gli uomini si inginocchiano in adorazione, chiamando il nome del vero Dio, l’Onnipotente. Tutte le cose si compiono tramite le parole della Sua bocca. Perché siete così indolenti, incapaci di collaborare seriamente con Lui, di unirvi strettamente a Lui e di andare con Lui nella gloria? Può essere che siate disposti a soffrire? A essere scacciati? Vi illudete che non sappia chi Mi è sinceramente devoto e chi si è adoperato onestamente per Me? Ignoranti! Stolti! Non riuscite a comprendere le Mie intenzioni, né tantomeno a mostrare riguardo per i Miei fardelli, facendoMi sempre preoccupare per voi, faticare per voi. Quando finirà?
ViverMi in tutte le cose, renderMi testimonianza in tutte le cose, significa soltanto dare un’adesione puramente formale? Non sapete cosa sia meglio per voi! Le cose che fate le fate senza di Me, e ancora meno sono presente nella vostra vita quotidiana. So che non prendete affatto sul serio la fede in Dio, perciò questi sono i frutti che date. Non siete ancora svegli e, se continuate così, disonorerete il Mio nome.
Domandati se quando parli sono lì con te. Quando mangi o ti vesti, la Mia promessa è nelle tue azioni? Siete davvero sconsiderati! Quando c’è un’osservazione da fare, se non è rivolta direttamente a te, mostri la tua vera natura e nessuno di voi è convinto. Se così non fosse, penseresti di essere grande e di possedere molte cose dentro di te. Non sai di essere pieno della turpitudine di Satana? Lavora con Me per riversare all’esterno tutte queste cose. Lascia che ciò che sono e che ho ti occupi completamente, così potrai viverMi, renderMi testimonianza con maggiore realtà, far sottomettere più persone dinanzi al Mio trono grazie a voi. Dovete sapere quanto sia pesante il fardello sulle vostre spalle: esaltare Cristo, manifestarLo, renderGli testimonianza affinché miriadi di uomini ottengano la salvezza e il Mio Regno resti saldo e fermo. Lo faccio presente affinché non procediate in modo confuso, senza comprendere l’importanza dell’opera odierna.
Impotenti di fronte alle cose, come formiche in una padella rovente, impegnate a correre in cerchio: è questa la vostra indole. Da fuori sembrate adulti, ma la vostra vita interiore è quella di un bambino, capace soltanto di combinare guai, di appesantire il Mio fardello. Se non Mi occupo di una minima cosa, combinate guai, non è così? Non siate ipocriti. Dico la verità. Non pensate sempre che vi faccia costantemente la predica, come se usassi parole altisonanti. Questa è la vostra reale situazione.
da La parola appare nella carne
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Nessun commento:

Archivio blog